Il Punteggio
Come è stato detto precedentemente, i punti all'interno del gioco vengono conferiti ai giocatori in base al numero di biglie più vicine al pallino, dei punti aggiuntivi però possono essere conteggiati in base al numero di birilli abbattuti con una delle boccette dell'avversario o con il pallino, ovviamente per rimbalzo.
Al centro del tavolo verranno posizionati cinque piccoli birilli, di cui uno rosso e quattro bianchi, per ogni bianco abbattutto si otterranno 2 punti, per il rosso 4, se invece quest'ultimo, posto al centro, è l'unico ad essere colpito si avranno ben 8 punti.
Questi punti verranno aggiunti se il giocatore farà cadere i birilli secondo le regole, mentre verranno sottratti se a colpire i birilli saranno le proprie biglie.
Ritornando invece al punteggio relativo alle boccette vicine al pallino, bisogna specificare che esistono due differenti scale di punti, in base al tavolo da gioco utilizzato:
- Giocando sul modello internazionale, ossia senza buche, con una sola biglia vicina si otterranno 2 punti, con due biglie 3 punti, con tre biglie 5 punti e con quattro biglie 8 punti.
- Giocando sul tavolo con le buche invece, con una biglia si avranno 2 punti, con due biglie 4 punti, con tre biglie 6 punti e con quattro biglie 10 punti.